Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 15:37

Pesta con la cinghia il compagno della ex

Un uomo di 50 anni è evaso dagli arresti domiciliari ed ha aggredito un uomo che aveva notato poco prima in compagnia della sua ex fidanzata



FIRENZE — E' evaso dai domiciliari e ha visto la sua ex in compagnia di un uomo e quando la sera lo ha incontrato ha impugnato la cinghia e lo ha massacrato di botte. Per questo un 50enne peruviano è stato arrestato dai carabinieri per evasione e denunciato per i reati di stalking e lesioni personali. La vittima dell'aggressione, un suo connazionale di 44 anni, ha riportato ferite alla testa giudicate guaribili in sette giorni.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità