Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: una suora prende il comando e libera il traffico paralizzato della capitale
Roma: una suora prende il comando e libera il traffico paralizzato della capitale

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 15:37

Pesta con la cinghia il compagno della ex

Un uomo di 50 anni è evaso dagli arresti domiciliari ed ha aggredito un uomo che aveva notato poco prima in compagnia della sua ex fidanzata



FIRENZE — E' evaso dai domiciliari e ha visto la sua ex in compagnia di un uomo e quando la sera lo ha incontrato ha impugnato la cinghia e lo ha massacrato di botte. Per questo un 50enne peruviano è stato arrestato dai carabinieri per evasione e denunciato per i reati di stalking e lesioni personali. La vittima dell'aggressione, un suo connazionale di 44 anni, ha riportato ferite alla testa giudicate guaribili in sette giorni.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità