Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Cronaca martedì 11 maggio 2021 ore 14:11

Estrae il coltello per rapinare una coppia

Stavano attraversando la galleria commerciale quando un uomo è spuntato alle loro spalle estraendo un coltello per intimarli a consegnare i soldi



FIRENZE — Brutta avventura per una coppia che passeggiava nella Galleria di Santa Maria Novella quando un uomo è sbucato alle loro spalle ed ha estratto un coltello chiedendo loro di consegnare i soldi. Marito e moglie hanno gridato richiamando gli agenti della Polfer che hanno trovato il rapinatore con il coltello in mano.

L'episodio è accaduto venerdì scorso, in tarda serata, quando un cittadino polacco di 38 anni ha tentato di rapinare la coppia nella galleria commerciale della stazione centrale.

Il rapinatore si è avvicinato per strattonare l’uomo che sarebbe stato afferrato per il giubbotto ed alla reazione il 38enne ha estratto un coltello intimando di consegnare il denaro. 

Marito e moglie hanno urlato richiamando gli agenti della polfer che sono accorsi ed hanno, trovato il rapinatore ancora con il coltello in mano.

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria che hanno verificato la presenza di precedenti a carico del fermato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità