Cronaca martedì 11 maggio 2021 ore 14:11
Estrae il coltello per rapinare una coppia

Stavano attraversando la galleria commerciale quando un uomo è spuntato alle loro spalle estraendo un coltello per intimarli a consegnare i soldi
FIRENZE — Brutta avventura per una coppia che passeggiava nella Galleria di Santa Maria Novella quando un uomo è sbucato alle loro spalle ed ha estratto un coltello chiedendo loro di consegnare i soldi. Marito e moglie hanno gridato richiamando gli agenti della Polfer che hanno trovato il rapinatore con il coltello in mano.
L'episodio è accaduto venerdì scorso, in tarda serata, quando un cittadino polacco di 38 anni ha tentato di rapinare la coppia nella galleria commerciale della stazione centrale.
Il rapinatore si è avvicinato per strattonare l’uomo che sarebbe stato afferrato per il giubbotto ed alla reazione il 38enne ha estratto un coltello intimando di consegnare il denaro.
Marito e moglie hanno urlato richiamando gli agenti della polfer che sono accorsi ed hanno, trovato il rapinatore ancora con il coltello in mano.
L'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria che hanno verificato la presenza di precedenti a carico del fermato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI