Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 17:16

Il ladro agile svaligia le auto col monopattino

Si aggirava tra le auto in sosta a bordo di un monopattino quando è stato avvistato da una pattuglia della municipale che ha iniziato a seguirlo



FIRENZE — Ha tentato di rubare una borsa dall’interno di un'auto in sosta, ma è stato colto sul fatto ed è scattata la denuncia.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in via Tito Speri quando gli agenti del Reparto Antidegrado, impegnati nel presidio della zona di San Salvi anche a seguito di una serie di segnalazioni di cittadini, si sono insospettiti per una persona a bordo di un monopattino elettrico che si avvicinava alle auto in sosta sbirciando all’interno dell’abitacolo.

La pattuglia in borghese ha iniziato a seguire l’uomo a distanza fino a quando non è entrato in azione aprendo una vettura in sosta e sottraendo una borsa. A questo punto gli agenti sono intervenuti.

L'uomo privo di documenti, da ulteriori controlli è risultato un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine. E' scattata la denuncia per furto e per irregolarità per quanto riguarda le norme sull’immigrazione. 

La borsa, contenente l’attrezzatura da lavoro di un falegname che stava riparando un portone condominiale poco lontano dall’auto in sosta, è stata restituita al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità