Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 17:16

Il ladro agile svaligia le auto col monopattino

Si aggirava tra le auto in sosta a bordo di un monopattino quando è stato avvistato da una pattuglia della municipale che ha iniziato a seguirlo



FIRENZE — Ha tentato di rubare una borsa dall’interno di un'auto in sosta, ma è stato colto sul fatto ed è scattata la denuncia.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in via Tito Speri quando gli agenti del Reparto Antidegrado, impegnati nel presidio della zona di San Salvi anche a seguito di una serie di segnalazioni di cittadini, si sono insospettiti per una persona a bordo di un monopattino elettrico che si avvicinava alle auto in sosta sbirciando all’interno dell’abitacolo.

La pattuglia in borghese ha iniziato a seguire l’uomo a distanza fino a quando non è entrato in azione aprendo una vettura in sosta e sottraendo una borsa. A questo punto gli agenti sono intervenuti.

L'uomo privo di documenti, da ulteriori controlli è risultato un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine. E' scattata la denuncia per furto e per irregolarità per quanto riguarda le norme sull’immigrazione. 

La borsa, contenente l’attrezzatura da lavoro di un falegname che stava riparando un portone condominiale poco lontano dall’auto in sosta, è stata restituita al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro