Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca mercoledì 26 giugno 2019 ore 12:31

Droga a minorenne, pusher fermato a Santa Rosa

Gli agenti si sono appostati con un binocolo sul lungarno Soderini e sono intervenuti appena hanno notato l'attività di scambio di soldi e droga



FIRENZE — Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rifredi stavano tenendo d’occhio la zona con un binocolo, quando, intorno alle 17.00, una giovane si è avvicinata ad un uomo, fermo accanto ad una vistosa bicicletta rossa. I due si sono scambiati la droga proprio sotto gli occhi dei poliziotti che, una volta risalito l’argine del fiume, hanno fermato la cliente dello spacciatore.

La ragazza, appena 16 anni, ha subito consegnato quanto appena acquistato nel frattempo il pusher ha concluso un altro scambio con una ragazza di 20 anni.

Quando lo spacciatore è salito in sella alla sua mountain bike è stato fermato dalla polizia: addosso aveva dell'hashish e poco più di 300 euro in contanti. L’uomo, un algerino di 21 anni, dovrà rispondere di spaccio, aggravato dal fatto di aver venduto dello stupefacente ad una minorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca