Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 14:27

Spaccia droga in piazza, il pusher è un minorenne

I militari hanno pensato in un primo momento che il minore fosse il cliente, ma gli esiti della perquisizione hanno fatto ricredere gli inquirenti



FIRENZE — Durante un servizio di controllo nel quartiere di Ricorboli, i militari del Nucleo Radiomobile, in piazza Ravenna hanno notato due ragazzi dal comportamento ritenuto sospetto, uno dei due, alla vista della gazzella, ha abbandonato lo scooter scappando di corsa sul Lungarno Ferrucci. I Carabinieri sono riusciti a bloccare il secondo ragazzo, un 15enne italiano residente nelle vicinanze che stringeva in mano circa 3,00 grammi di hashish. La prima ricostruzione dei fatti ha portato i carabinieri a ritenere che il minore fermato potesse essere l’acquirente della sostanza, mentre quello allontanatosi il venditore, male indagini hanno rivelato altro.

L'atteggiamento molto agitato e nervoso del ragazzo ha fatto intuire che qualcosa non tornasse: nascosto negli indumenti intimi del ragazzo, all’interno di un pacchetto di sigarette, è stato rinvenuto un panetto di circa 50,00 grammi di hashish. La perquisizione, estesa anche a casa, ha permesso di scoprire dietro l’armadio un grosso sacchetto con ben 8 panetti, per complessivi 800,00 grammi circa, della stessa sostanza stupefacente, oltre a materiale utile al confezionamento in dosi. 

Il ragazzo è stato arrestato, disponendo tuttavia che venisse accompagnato ed affidato alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità