comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 25°27° 
Domani 25°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Cronaca sabato 15 giugno 2019 ore 13:59

Pusher di ecstasy sorpreso in piazza Poggi

I carabinieri hanno sorpreso ai piedi del piazzale Michelangelo, uno spacciatore con numerose pasticche di ecstasy e dosi di ketamina, lsd e dmt



FIRENZE — Nella serata di ieri i carabinieri hanno notato lungo l'Arno, all'altezza di piazza Poggi, un uomo che parlava con una donna ed alla vista dei militari ha assunto un atteggiamento guardingo per poi gettare qualcosa a terra e dirigersi verso un’automobile parcheggiata a bordo strada.

I carabinieri sono intervenuti per effettuare delle verifiche scoprendo che l’involucro di cui si era disfatto l'uomo conteneva hashish. I successivi accertamenti nei confronti dell'uomo, un 38enne di nazionalità greca, senza fissa dimora, hanno permesso di rinvenire all’interno di un borsello anche una bilancina di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento di dosi, numerose pasticche di ecstasy ed alcune dosi di ketamina, LSD e DMT, nonché la somma in contanti di 155 euro.
Il 38enne veniva arresto per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità