Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 18:23
Danni alla questura contro l'arresto del fidanzato

Per protestare contro il provvedimento la donna ha scardinato il campanello della porta d'ingresso dell'edificio. E' stata denunciata
FIRENZE — Per protestare contro l'arresto del fidanzato è andata a procurarsi delle forbici con cui ha scardinato il campanello della porta d'ingresso della questura. Alla fine è quindi stata denunciata con le accuse di danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti a offendere.
Lui era stato fermato in centro per un controllo. Poi alla polizia era risultato essere destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere per furto. E lì gli agenti lo hanno condotto.
La compagna, 44 anni, la notte scorsa si è presentata in via Zara chiedendo di parlare con l'innamorato. Quando ha saputo che era già stato trasferito si è allontanata, poi è tornata con le forbici e ha distrutto il campanello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI