Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 10 giugno 2016 ore 08:02

Danneggia auto e locali ma resta a piede libero

E' una donna di 38 anni ritenuta incapace di intendere e di volere. Il giudice ha disposto il ricovero in una Rems ma non ci sono posti disponibili



FIRENZE — In tre anni la donna ha più volte colpito in molte zone di Firenze, forando pneumatici, imbrattando le facciate degli edifici, dando fuoco ai tendoni e ai gazebo di bar e altri locali e provocando, secondo il quotidiano la Repubblica che ha pubblicato la notizia, danni per quasi un milione di euro.

Tuttavia, al momento, non sembra possibile fermarla: il ricovero in una Rems, ovvero una residenza per l'esecuzione di misure di sicurezza, nonostante l'ordine del Tribunale non è attuabile per mancanza di posti. Il Ministero della Giustizia avrebbe inoltrato la richiesta in tutte le Rems d'Italia. Ma nessuna struttura può accogliere la donna. E lei, giudicata incapace di intendere e di volere, continua a muoversi per la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro