Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE-2°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Cronaca Domenica 29 Maggio 2016 ore 09:34

Piromane seriale colpisce alle Cascine

Quattro gli interventi dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme che hanno attaccato uno dopo l'altro rifiuti, un furgone e una motocicletta



FIRENZE — Incendi dolosi nella zona delle Cascine, in momenti diversi. Prima è bruciato un furgone in viale degli Olmi, poi c'è stato un incendio di rifiuti nel piazzale delle Cascine, dopo è andato a fuoco un cassonetto ancora nel piazzale. Il quarto incendio ha distrutto una motocicletta, nei pressi della piscina Le Pavoniere. 

I vigili del fuoco temono un'azione di disturbo da parte di qualcuno e così hanno avvisato le forze dell'ordine dell'anomalia di questi incendi per risalire, eventualmente, a chi li ha provocati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità