Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca domenica 22 marzo 2015 ore 14:41

Rogo nella notte, distrutti tre scooter

I ciclomotori coinvolti dalle fiamme erano parcheggiati in via Foscolo. Da chiarire ancora se all'origine dell'incendio ci sia l'azione di un piromane



SCANDICCI — La segnalazione ai Vigili del Fuoco è arrivata ieri sera: sul posto intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. In base a quanto ricostruito, le fiamme hanno prima interessato uno dei tre ciclomotori, estendendosi poi agli altri due. Non è ancora chiaro se all'origine dell'incendio ci siano cause dolose o accidentali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione sospesa tra Firenze Rifredi e Firenze Campo di Marte. Riprogrammazione per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità