Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca domenica 22 marzo 2015 ore 14:41

Rogo nella notte, distrutti tre scooter

I ciclomotori coinvolti dalle fiamme erano parcheggiati in via Foscolo. Da chiarire ancora se all'origine dell'incendio ci sia l'azione di un piromane



SCANDICCI — La segnalazione ai Vigili del Fuoco è arrivata ieri sera: sul posto intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. In base a quanto ricostruito, le fiamme hanno prima interessato uno dei tre ciclomotori, estendendosi poi agli altri due. Non è ancora chiaro se all'origine dell'incendio ci siano cause dolose o accidentali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità