Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifoso entra allo stadio di Bergamo con il pin «1907», anno di fondazione dell'Atalanta: il video sui social
Tifoso entra allo stadio di Bergamo con il pin «1907», anno di fondazione dell'Atalanta: il video sui social

Attualità Giovedì 12 Marzo 2015 ore 16:49

A fuoco una concessionaria di auto

Foto di Tiziano Pieri

L'incendio ha coinvolto una cinquantina di vetture usate. Da una prima ricognizione non ci sarebbero segni di dolo ma nessuna ipotesi è esclusa



CAMPI BISENZIO — Il rogo, che non avrebbe provocato feriti, ha generato una colonna di fumo nero visibile in tutta la zona.

Secondo quanto spiegato dai vigili del fuoco l'incendio ha coinvolto una cinquantina di vetture usate che erano parcheggiate nel deposito della concessionaria Fiat Gamma in via Barberinese.

Terminate le operazioni di spegnimento, sono iniziati gli accertamenti per risalire alle cause dell'incendio. Da una prima ricognizione non sarebbero stati trovati segni di dolo, ma nessuna ipotesi è esclusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca