
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 13:56
Dall'Arno affiora una moto irriconoscibile

Un cittadino ha segnalato la presenza di una carcassa affiorata sul greto dell'Arno e la polizia municipale ha attivato il Consorzio di bonifica
FIRENZE — Lo ha visto un cittadino che ha segnalato la sua presenza alla polizia municipale e qualche giorno fa è stato rimosso. Si tratta di un relitto di un motorino presente sul greto dell'Arno all'altezza del Tuscany Hall.
La procedura è iniziata con la segnalazione inserita tramite GETICO e presa in carico dalla polizia municipale che ha coinvolto il Consorzio di bonifica del Medio Valdarno.
Qualche giorno fa l'intervento: prima di addetti del Consorzio hanno rimosso la carcassa e un cestino dei rifiuti posizionandoli in strada; da qui il materiale è stato portato via da Alia.
Viste le pessime condizioni del mezzo, non è stato possibile risalire al proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI