
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 10:34
Covid, preparati nella notte i bus per la fase 2

Le vetture del trasporto pubblico su gomma sono state adeguate alle nuove normative per il contenimento del contagio dovuto al coronavirus
FIRENZE — Sul bus è obbligatorio indossare guanti e mascherine, a far rispettare le regole saranno i nuovi assistenti ai passeggeri.
Da questa mattina sulle vetture di Ataf, porta anteriore interdetta, posti a sedere segnati, catena di separazione dall'autista e dispenser di gel igienizzante.
Stamani il sopralluogo di Massimo Milli della Faisa Cisal "Grazie all'azienda che dopo le richieste dei sindacati si è attivata per garantire la sicurezza in questa delicata fase di ripartenza - ha commentato il vice coordinatore della Rsu - il personale ha lavorato nella notte per allestire le vetture. Adesso sta al senso civico di ciascuno di noi mantenere le distanze e rispettare il bene pubblico evitando usi errati e danneggiamenti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI