Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 10:31

"Il tram si prepara ma sul bus resta l'incognita"

In foto l'interno del tram

I conducenti degli autobus fremono, gli autisti del trasporto pubblico sono in attesa delle direttive aziendali sulla gestione dei passeggeri



FIRENZE — Dopo aver lanciato un appello affinché il trasporto su gomma fosse potenziato in vista della cosiddetta fase 2 dell'emergenza sanitaria, i conducenti degli autobus fiorentini sono andati a sbirciare cosa hanno fatto i cugini di Gest sui convogli del tram.

Massimo Milli, vice coordinatore della Rsu di Ataf ha pubblicato sui social l'immagine dell'interno del tram con i posti segnati per il distanziamento e le piazzole colorate create alle fermate per indicare ai passeggeri come muoversi per salire e scendere e per occupare la banchina. 

Per il rappresentante della Faisa Cisal è stato una specie di sopralluogo in attesa di capire se le richieste avanzate nelle scorse ore troveranno accoglimento: più corse, chiusura al pubblico dell'area guida, contingentamento dei passeggeri attraverso l'inserimento di un assistente a bordo da formare nel personale di verifica e tra il personale amministrativo non più impegnato alla guida, sono alcune delle proposte avanzate dalla Rsu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità