Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 17:19
Covid-19, spesa a domicilio dai negozi di vicinato
La rete dei Centri commerciali naturali di Firenze affiliati a Confesercenti ha attivato il servizio per contenere il contagio da Coronavirus
FIRENZE — Dopo la partenza del Centro commerciale naturale di Peretola, si sono moltiplicate le adesioni dei negozi di vicinato che hanno aderito all'iniziativa promossa da Confesercenti Firenze ed Assessorato alle attività produttive di Palazzo Vecchio. Soddisfazione per le adesioni raccolte è stata espressa da Lapo Cantini, referente di Confesercenti Firenze che monitora la situazione sul territorio.
Confesercenti ha precisato "Una crescita di adesioni dovuta all’emergenza Coronavirus e quindi alla necessità di garantire la fruizione di un servizio nel rispetto delle restrizioni in essere e della tutela della saluta pubblica".
Tra i Centri Commerciali naturali attivi ci sono: Lo Scarabeo (Via di Ripoli), Pier Vettori (Piazza Pier Vettori, Via del Ponte Sospeso, Via Pisana limitrofa), Via de’ Calzaioli, Carlo del Prete, Le Botteghe del Varlungo (Via Aretina), Boboli Via Romana, Via Cavour, Punti d’Incontro (Via Datini), Via de’ Neri, Sdrucciolo (Sdrucciolo de’ Pitti), Parterre (Piazza della Libertà – Ponte Rosso) e Novoli, ciascuno a seconda della disponibilità degli esercenti aderenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI