Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 16 novembre 2019 ore 12:15

Controlli a tappeto, stazione sorvegliata speciale

Negli ultimi giorni i carabinieri hanno intensificato i controlli nelle aree adiacenti la stazione di Santa Maria Novella. Controllate 200 persone



FIRENZE — Intensa attività di controllo da parte dei carabinieri di Firenze nelle aree del centro vicine alla stazione Santa Maria Novella e al Parco delle Cascine. Durante le attività sono stati controllati 80 veicoli e circa 200 persone, e tra queste due cittadini del Gambia, senza fissa dimora, con precedenti, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle loro tasche 12 grammi di marijuana e 160 euro, proventi dello spaccio.

Denunciati anche due cittadini marocchini per violazione delle norme sull’immigrazione perché destinatari di un ordine di espulsione.

Altre cinque persone, di cui uno minorenne, sono segnalati amministrativamente alla locale Prefettura, per detenzione di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di “hashish” per uso personale.

I controlli nell’area in questione, anche nei pressi dei locali pubblici di maggior affluenza, proseguiranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro