QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 gennaio 2020

Cronaca sabato 16 novembre 2019 ore 12:15

Controlli a tappeto, stazione sorvegliata speciale

Negli ultimi giorni i carabinieri hanno intensificato i controlli nelle aree adiacenti la stazione di Santa Maria Novella. Controllate 200 persone



FIRENZE — Intensa attività di controllo da parte dei carabinieri di Firenze nelle aree del centro vicine alla stazione Santa Maria Novella e al Parco delle Cascine. Durante le attività sono stati controllati 80 veicoli e circa 200 persone, e tra queste due cittadini del Gambia, senza fissa dimora, con precedenti, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle loro tasche 12 grammi di marijuana e 160 euro, proventi dello spaccio.

Denunciati anche due cittadini marocchini per violazione delle norme sull’immigrazione perché destinatari di un ordine di espulsione.

Altre cinque persone, di cui uno minorenne, sono segnalati amministrativamente alla locale Prefettura, per detenzione di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di “hashish” per uso personale.

I controlli nell’area in questione, anche nei pressi dei locali pubblici di maggior affluenza, proseguiranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni.



Tag

Assalto al portavalori sull'A1, ecco come i banditi hanno cercato di fermare il convoglio blindato. Videoricostruzione

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità