Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 27 ottobre 2020 ore 13:47

Cocaina in Arno recuperata con il retino da pesca

Gli agenti hanno usato i cani antidroga per individuare la cocaina in acqua ma è stato il retino prestato da un pescatore a consentire il recupero



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri gli agenti delle volanti hanno usato un retino da pesca, per recuperare dalle acque dell’Arno 24 dosi di cocaina gettate nel fiume da un pusher in fuga. Un cittadino senegalese di 29 anni, già noto, che è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito.

Gli agenti sono intervenuti con i cani antidroga ma è stato un pescatore a prestare il suo retino per recuperare le dosi gettate in acqua.

L'episodio è accaduto in Lungarno dei Pioppi quando un uomo in bicicletta alla vista delle volanti ha allungato il passo pedalando velocemente fino al ponte pedonale dell’Isolotto dove ha abbandonato il mezzo a due ruote, cominciando a correre lungo l’argine del fiume e ha cominciato a lanciare una serie di involucri lungo la sponda dell’Arno.

Il fuggitivo è stato raggiunto e fermato ma ha tentato in tutti i modi di colpire i suoi inseguitori per guadagnarsi la fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno