Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 13 ottobre 2020 ore 14:09

Al setaccio le zone preferite dagli spacciatori

Controlli straordinari della polizia dalle Cascine alla zona del Mercato Centrale, nel mirino degli agenti gli spacciatori di stupefacenti



FIRENZE — Gli agenti della questura e del commissariato San Giovanni hanno effettuato una operazione straordinaria tra via Allori, Porta a Prato, piazza Dalmazia, piazza Leopoldo, piazza Vittorio Veneto, il Parco delle Cascine, piazza del Mercato Centrale, via Sant’Antonino, via Panicale, via Pandolfini e via Palazzuolo.

Nei giardini di via Allori gli agenti hanno arrestato un cittadino moldavo che, espulso dall’Italia nel 2018, vi aveva fatto rientro clandestinamente. Fermo per identificazione, seguito da una denuncia per la violazione degli obblighi sul soggiorno, per un cittadino del Gambia rintracciato nel pomeriggio in piazza Vittorio Veneto. In via Ponte alle Mosse la polizia ha invece fermato un cittadino albanese a bordo di uno scooter rubato. Il cittadino straniero è stato denunciato per ricettazione. Al Parco delle Cascine le unità cinofile hanno rinvenuto alcuni grammi di stupefacenti nascosti dietro ad una siepe.

In serata, poco dopo le 21 e 30, la volante del Commissariato San Giovanni ha fermato in via Palazzuolo un cittadino del Gambia di 32 anni a bordo di una bicicletta. Alla vista della pattuglia l’uomo ha aumentato l’andatura cercando di allontanarsi, ma è stato subito raggiunto e bloccato. Nella tasca del giubbotto aveva 18 frammenti di hashish per un totale di oltre 18 grammi di stupefacente. Intorno alle 23.30 in via Pandolfini sempre la volante del Commissariato ha denunciato un cittadino tunisino di 26 anni sorpreso con addosso qualche grammo di stupefacente tra hashish e cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità