Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 30 settembre 2019 ore 17:00

Centro storico, lavori urgenti di Toscana Energia

Dalle prossime ore lavori urgenti ai sottoservizi comporteranno la chiusura alla circolazione della strada che costeggia l'Arno in riva sinistra



FIRENZE — Inizieranno domani martedì 1° ottobre alcuni lavori urgenti di Toscana Energia in Borgo San Jacopo. Si tratta della sostituzione di giunti che sarà effettuata in fasi con la chiusura della strada fino al giorno 11 ottobre.

Nella prima tranche di intervento il cantiere interesserà il tratto via Belfredelli-piazza dei Frescobaldi; a seguire il tratto via Belfredelli-Ponte Vecchio. Dal punto di vista della circolazione, sarà attivata una viabilità alternativa che prevede l’inversione di via dello Sprone (tratto via Guicciardini-via Ramaglianti) e l’apertura dell’area pedonale agli autorizzati al transito in via dello Sprone. Inoltre gli stessi autorizzati potranno utilizzare come percorsi alternativi la direttrice lungarno Diaz-piazza dei Giudici-lungarno Acciaiuoli-Ponte Santa Trinita e la direttrice piazza dei Pitti-via Guicciardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità