Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:04 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 11:07

Cavo tranciato, ancora caos in piazza Dalmazia

Deviazioni e chiusure per i lavori si ripristino del collegamento alla rete in fibra ottica interrotto dopo la rottura nel cantiere della tramvia



FIRENZE — L'inizio dei lavori è previsto già per stasera. Dalle 20.30 e fino alla fine dei lavori, previsto per mezzanotte, la direttrice tra piazza Dalmazia e via Corridoni sarà chiusa fino all'incrocio con via Bini.

Allo stesso tempo, sarà ripristinata la viabilità precedente in via di Rifredi, dopo la conclusione degli altri lavori, quelli di  ToscanaEnergia a seguito della fuga di gas. Le auto provenienti da via Reginaldo Giuliani e da viale Morgagni potranno utilizzare la strada per bypassare il tratto chiuso di via Corridoni. I veicoli in arrivo da via Mariti dovranno proseguire in viale Morgagni per poi utilizzare via Cocchi e via Maestri del Lavoro per rientrare su via Corridoni. 

Intanto un intervento provvisorio ha permesso di riattivare il servizio wi fi all'ospedale pediatrico Meyer, uno dei punti in cui la rete wireless è saltata dopo la rottura del cavo. La copertura si è interrotta anche nelle biblioteche, nelle piazze, al Museo Novecento, all'Università, e a Careggi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane per aver rubato in un noto negozio del centro oltre mille euro tra profumi e capi d'abbigliamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca