Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 24 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiedono a Zelensky quando andrà a Mosca per i colloqui con Putin, lui risponde: «Verrò a bordo di un missile»
Chiedono a Zelensky quando andrà a Mosca per i colloqui con Putin, lui risponde: «Verrò a bordo di un missile»

Attualità Giovedì 19 Gennaio 2017 ore 18:55

Cavo tranciato e la wireless va in tilt

Una settimana di black out per la rete wifi gratuita cittadina dopo il taglio accidentale del cavo nel cantiere della tramvia in piazza Dalmazia



FIRENZE — Ci vorranno almeno sette giorni per far tornare alla normalità la situazione. I tecnici sono già al lavoro. 

Tra i disservizi causati dal guasto c'è anzitutto il blocco di FirenzeWifi in tutte le sue sedi, cioè biblioteche, piazze, Museo Novecento, Università, Careggi e Meyer, ma anche l'interruzione servizi Paas nelle biblioteche Gavinana, Buonarroti, Pieraccioni, Thouar e Archivio storico. 

L'interruzione riguarderà anche i servizi di pagamento Pos al Museo Novecento e al Museo Palazzo Vecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno