Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca domenica 14 ottobre 2018 ore 10:32

Cascine, nuovi controlli anti spaccio

​Proseguono i controlli presso il Parco delle Cascine da parte dei Carabinieri della Compagnia di Firenze, arrestato un gambiano



FIRENZE — Proseguono i controlli presso il Parco delle Cascine da parte dei Carabinieri della Compagnia di Firenze, coadiuvati dalla Compagnia di intervento operativo.

Un gambiano 28enne, senza fissa dimora, pregiudicato, è stato sorpreso mentre deteneva grammi 73 grammi di “hashish” e 7 di “marijuana” nonché una somma di denaro di 360 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Nel corso del servizio sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati 27 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish e identificati 25 cittadini extracomunitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza ha coinvolto 17 aziende di facchinaggio e ristorazione per fittizi contratti d'appalto di manodopera. Gli indagati sono 14
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca