Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca martedì 31 maggio 2022 ore 12:55

Ricercato per fatti di droga eccolo alle Cascine

polizia alle cascine
Foto d'archivio

L'uomo è stato individuato dalla polizia nel corso di controlli a tappeto nel parco che hanno coinvolto oltre 50 persone in poche ore



FIRENZE — Doveva scontare una pena di 4 mesi di reclusione e pagare 800 euro di multa. Sì ma era sparito. Ieri pomeriggio però eccolo il ricercato: è incappato nella rete dei controlli a tappeto attuati dalla polizia al parco delle Cascine ed è stato catturato.

La condanna era relativa a fatti di droga: nel 2019 infatti l'uomo, 22 anni, era stato arrestato nei pressi della stazione di Santa Maria Novella per spaccio di hashish. E ieri pomeriggio i controlli di polizia coordinati dal commissariato Oltrarno hanno coinvolto complessivamente 50 persone in poche ore. Tra loro proprio lui. 

Le pattuglie lo hanno fermato intorno alle 14,30 in piazza Vittorio Veneto. Che su di lui pendesse un ordine di carcerazione è emerso in fretta. Tra l'altro è stato trovato con oltre 30 grammi di sostanza nascosti in un pacchetto di sigarette a sua volta rimpiattato negli slip, così nei suoi confronti è immediatamente scattata anche una denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Nei giorni scorsi, sempre al parco delle Cascine, le unità cinofile della questura avevano rinvenuto e sequestrato tra la vegetazione oltre 2 etti di droga tra hashish e marijuana. Ieri i controlli straordinari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca