Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno

Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 10:42

Di buio in auto con la droga nel marsupio

carabinieri

Quando i carabinieri hanno controllato la vettura con a bordo 4 persone, lui ha mostrato un'agitazione sospetta. Presto si è compreso il perché



CALENZANO — Controllano un'auto con a bordo 4 persone e trovano 60 grammi di hashish nel marsupio di uno degli occupanti. E' accaduto ieri sera e i carabinieri del comando stazione di Calenzano hanno finito per denunciare in stato di libertà un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari erano intenti in servizi di controllo del territorio nella piana fiorentina, per prevenire e reprimere i reati in genere. In località La Chiusa hanno proceduto al controllo di quella vettura.

Durante le operazioni, però, l'agitazione del ragazzo li ha spinti ad approfondire gli accertamenti. Ed ecco saltar fuori dal marsupio la droga. Gli stupefacenti sono stati dunque sequestrati e il giovane denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità