Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 10:42

Di buio in auto con la droga nel marsupio

carabinieri

Quando i carabinieri hanno controllato la vettura con a bordo 4 persone, lui ha mostrato un'agitazione sospetta. Presto si è compreso il perché



CALENZANO — Controllano un'auto con a bordo 4 persone e trovano 60 grammi di hashish nel marsupio di uno degli occupanti. E' accaduto ieri sera e i carabinieri del comando stazione di Calenzano hanno finito per denunciare in stato di libertà un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari erano intenti in servizi di controllo del territorio nella piana fiorentina, per prevenire e reprimere i reati in genere. In località La Chiusa hanno proceduto al controllo di quella vettura.

Durante le operazioni, però, l'agitazione del ragazzo li ha spinti ad approfondire gli accertamenti. Ed ecco saltar fuori dal marsupio la droga. Gli stupefacenti sono stati dunque sequestrati e il giovane denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca