Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cirque du Soleil torna in Italia con lo spettacolo «Ovo»
Cirque du Soleil torna in Italia con lo spettacolo «Ovo»

Cronaca Giovedì 26 Maggio 2022 ore 11:20

Tenta di investirlo in auto, poi l'accoltella

mano impugna coltello

L'episodio è avvenuto in strada nelle prime ore della notte. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale. L'aggressore è fuggito a piedi



FIRENZE — Prima ha tentato di investirlo in retromarcia. Poi è sceso dall'auto e l'ha accoltellato, riuscendo a colpirlo con più fendenti al torace. E' accaduto ieri sera intorno alle 22 all'esterno di un locale nella zona di Brozzi.

Il ferito, 28 anni, con precedenti, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Careggi dove gli è stato riscontrato un trauma toracico da arma bianca con lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Sui fatti adesso indagano i carabinieri della compagnia di Firenze e del nucleo radiomobile. Ignote, al momento, le cause del gesto. L'aggressore è fuggito a piedi per le vie circostanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca