Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 18:45

Pestaggio al parco, 8 ragazzi contro 2

aggressione

Calci, pugni e cinghiate nell'aggressione della baby gang avvenuta col favore del buio. Dopo le botte i due presi di mira sono finiti in ospedale



FIRENZE — Avvicinati, insultati e poi giù botte, calci e pugni ma anche cinghiate a colpi di cintura: è accaduto nel parco di Villa Vogel, vittime due ragazzi aggrediti da altri 8 verosimilmente minorenni, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri che adesso indagano sull'episodio.

I fatti si sono svolti intorno alle 23 dell'altra sera. Quando i militari sono giunti sul posto dalla stazione di Firenze Palazzo Pitti, hanno trovato i due giovani malmenati mentre ricevevano le prime cure da parte del personale del 118. Poi i sanitari li hanno condotti in ospedale, da dove sono stati dimessi con 8 e 5 giorni di prognosi per lieve trauma cranico e contusioni multiple uno e per contusioni alla zona costale sinistra l'altro.

La pattuglia ha potuto ricostruire gli eventi grazie agli aggrediti, a testimoni presenti sul posto e a un passante intervenuto al termine dell'aggressione. A quanto pare tutto sarebbe iniziato con gli insulti da parte di un gruppo di 8 ragazzi agli altri 2. Poi il passaggio alle vie di fatto e la violenza. I carabinieri della stazione di Firenze Legnaia indagano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca