Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 18:45

Pestaggio al parco, 8 ragazzi contro 2

aggressione

Calci, pugni e cinghiate nell'aggressione della baby gang avvenuta col favore del buio. Dopo le botte i due presi di mira sono finiti in ospedale



FIRENZE — Avvicinati, insultati e poi giù botte, calci e pugni ma anche cinghiate a colpi di cintura: è accaduto nel parco di Villa Vogel, vittime due ragazzi aggrediti da altri 8 verosimilmente minorenni, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri che adesso indagano sull'episodio.

I fatti si sono svolti intorno alle 23 dell'altra sera. Quando i militari sono giunti sul posto dalla stazione di Firenze Palazzo Pitti, hanno trovato i due giovani malmenati mentre ricevevano le prime cure da parte del personale del 118. Poi i sanitari li hanno condotti in ospedale, da dove sono stati dimessi con 8 e 5 giorni di prognosi per lieve trauma cranico e contusioni multiple uno e per contusioni alla zona costale sinistra l'altro.

La pattuglia ha potuto ricostruire gli eventi grazie agli aggrediti, a testimoni presenti sul posto e a un passante intervenuto al termine dell'aggressione. A quanto pare tutto sarebbe iniziato con gli insulti da parte di un gruppo di 8 ragazzi agli altri 2. Poi il passaggio alle vie di fatto e la violenza. I carabinieri della stazione di Firenze Legnaia indagano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno