Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 12:19

La droga nascosta nel pacchetto di mentine

cocaina
Foto d'archivio

E la scatolina di caramelle era a sua volta nascosta tra i cespugli insieme a un bilancino. Un poliziotto in borghese ha visto l'uomo armeggiare



FIRENZE — Aveva nascosto le dosi di cocaina nel pacchetto di mentine, a sua volta nascosto tra i cespugli sul viale Guidoni insieme a un bilancino di precisione. Così quando è arrivato in bici e si è messo ad armeggiare tra le tasche prendendo la scatolina, un poliziotto in borghese che assisteva alla scena si è sospettito ed è intervenuto.

E' finito in arresto il 26enne protagonista della vicenda, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 18,30 di ieri 24 Maggio, l'uomo ha attirato l’attenzione di un poliziotto in borghese della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Rifredi lì in strada.

Nella confezione apparentemente di semplici caramelle alla menta recuperata dal giovane tra le siepi c'erano invece 13 dosi confezionate di cocaina. Altre 2, per un totale di oltre 18 grammi, sono invece saltate fuori dalle tasche dei pantaloni dell’arrestato. 

Tra i cespugli è stato ritrovato un piccolo bilancino di precisione oltre a un'altra confezione di caramelle con all’interno materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti. Il 26enne è finito subito in manette, ma durante il controllo il suo telefono ha continuato a squillare con una certa insistenza: secondo quanto emerso, era un probabile cliente dell’arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità