Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 12:29

Cartolerie a domicilio per la didattica a distanza

Il Comune di Firenze ha segnalato la presenza del servizio per le famiglie nonostante la chiusura delle attività per le restrizioni da Coronavirus



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha sostenuto il lavoro agile e la didattica a distanza, attività che non possono prescindere dall'uso di cancelleria. Soprattutto per quanto riguarda la didattica che interessa le scuole primarie e secondarie l'impossibilità di approvvigionarsi di cancelleria ha sollevato alcune richieste da parte dei genitori.

L'assessore Sara Funaro ha oggi ricordato che "Tra i tanti servizi a domicilio che ci sono nella nostra città ci sono anche quelli di librerie universitarie e cartolerie che consegnano libri o materiale di cancelleria direttamente a casa, anche se hanno i negozi chiusi. Un’altra risposta alle famiglie per sostenere la didattica a distanza. Alle librerie universitarie e a tutti i negozi che consegnano a domicilio segnalo il sito www.lebotteghedifirenze.it, la mappa on line che aiuta a trovare i negozi aperti, i servizi che offrono e quelli che, seppur chiusi, consegnano a domicilio. Ci si può iscrivere gratuitamente, è molto utile" ha concluso Funaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità