
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 12:29
Cartolerie a domicilio per la didattica a distanza

Il Comune di Firenze ha segnalato la presenza del servizio per le famiglie nonostante la chiusura delle attività per le restrizioni da Coronavirus
FIRENZE — Il Comune di Firenze ha sostenuto il lavoro agile e la didattica a distanza, attività che non possono prescindere dall'uso di cancelleria. Soprattutto per quanto riguarda la didattica che interessa le scuole primarie e secondarie l'impossibilità di approvvigionarsi di cancelleria ha sollevato alcune richieste da parte dei genitori.
L'assessore Sara Funaro ha oggi ricordato che "Tra i tanti servizi a domicilio che ci sono nella nostra città ci sono anche quelli di librerie universitarie e cartolerie che consegnano libri o materiale di cancelleria direttamente a casa, anche se hanno i negozi chiusi. Un’altra risposta alle famiglie per sostenere la didattica a distanza. Alle librerie universitarie e a tutti i negozi che consegnano a domicilio segnalo il sito www.lebotteghedifirenze.it, la mappa on line che aiuta a trovare i negozi aperti, i servizi che offrono e quelli che, seppur chiusi, consegnano a domicilio. Ci si può iscrivere gratuitamente, è molto utile" ha concluso Funaro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI