comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 12:29

Cartolerie a domicilio per la didattica a distanza

Il Comune di Firenze ha segnalato la presenza del servizio per le famiglie nonostante la chiusura delle attività per le restrizioni da Coronavirus



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha sostenuto il lavoro agile e la didattica a distanza, attività che non possono prescindere dall'uso di cancelleria. Soprattutto per quanto riguarda la didattica che interessa le scuole primarie e secondarie l'impossibilità di approvvigionarsi di cancelleria ha sollevato alcune richieste da parte dei genitori.

L'assessore Sara Funaro ha oggi ricordato che "Tra i tanti servizi a domicilio che ci sono nella nostra città ci sono anche quelli di librerie universitarie e cartolerie che consegnano libri o materiale di cancelleria direttamente a casa, anche se hanno i negozi chiusi. Un’altra risposta alle famiglie per sostenere la didattica a distanza. Alle librerie universitarie e a tutti i negozi che consegnano a domicilio segnalo il sito www.lebotteghedifirenze.it, la mappa on line che aiuta a trovare i negozi aperti, i servizi che offrono e quelli che, seppur chiusi, consegnano a domicilio. Ci si può iscrivere gratuitamente, è molto utile" ha concluso Funaro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità