Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Cronaca martedì 05 luglio 2022 ore 08:36

La ex scuola come centrale dello spaccio

carabinieri

Lì si formavano i futuri infermieri. Adesso in quell'area circola la droga, e i carabinieri durante i controlli hanno arrestato un uomo



FIRENZE — Lì si formavano i futuri infermieri. Ora però quella ex scuola dismessa nella zona di Careggi, sul viale Pieraccini, è diventata una centrale dello spaccio. L'altro giorno i carabinieri hanno arrestato un uomo di 28 anni durante i controlli in quello stabile. Non è la prima volta che accade.

Sta di fatto che i militari del nucleo radiomobile il 3 Luglio scorso hanno arrestato in flagranza di reato il giovane, con precedenti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è stato convalidato, e ora per l'uomo è scattato il divieto di dimora nella provincia di Firenze.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del 28enne circa 90 grammi di hashish, contanti per 190 euro circa ritenuti provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione, materiale vario per pesatura e della suddivisione in dosi della sostanza. Tutto è stato sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua produzione artistica e gli eventi che ha saputo organizzare sono stati a lungo punto di riferimento nella città che ora lo piange
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca