Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 09:54

Sparatoria in condominio, un arresto per droga

carabinieri

Le indagini per tentato omicidio hanno condotto a perquisizioni nell'hinterland fiorentino a casa del ferito più grave. Qui, ecco chili di hashish



FIRENZE — C'è l'arresto di una donna per detenzione di droga a fini di spaccio a corollario delle indagini per il tentato omicidio di via Baracca, con la sparatoria nel condominio avvenuta domenica scorsa 12 Giugno che ha portato al ferimento di due uomini, uno in condizioni gravissime.

Nella giornata di ieri 13 Giugno le indagini dei carabinieri si sono concentrate proprio al domicilio di quest'ultimo, il 52enne ancora ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Careggi.

Nel garage dell'abitazione che l'uomo condivide con la compagna nel territorio comunale di Campi Bisenzio sono saltati fuori 4 chili di hashish suddivisi in 8 panetti. La donna, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stata quindi arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e condotta nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro