Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità martedì 18 ottobre 2022 ore 08:49

Sette nuovi cantieri d'inciampo al traffico

cantiere stradale

Ecco la mappa degli interventi sulla rete idrica in apertura con ripercussioni sulla viabilità e in certi casi anche sul transito pedonale



FIRENZE — Sono 7 i nuovi cantieri sulla rete idrica fiorentina che si aprono oggi 18 Ottobre e sono destinati ad avere ripercussioni sul traffico e, in certi casi, anche sul transito pedonale. La mappa dettagliata è forita da Publiacqua. Eccola.

Sul viale Corsica (altezza civico 81) si svolgono fino a domani 19 Ottobre lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Sempre fino a domani proseguono anche i lavori in viale Fanti (altezza civico 101) su chiusini con restringimento carreggiata e in via Orsini (altezza civico 28) su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Altri interventi poi in via de Sanctis (altezza civico 18) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 19 Ottobre, e ancora fino a domani in via Castelli (altezza civico 1) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Cantiere lampo invece in via Carnia (altezza civico 5) con lavoro su area verde con restringimento della stessa: inizia e termina oggi 18 Ottobre. Più lungo infine quello in Borgo Allegri (altezza civico 22) per lavori su allaccio con chiusura strada fino 4 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità