Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità martedì 18 ottobre 2022 ore 08:49

Sette nuovi cantieri d'inciampo al traffico

cantiere stradale

Ecco la mappa degli interventi sulla rete idrica in apertura con ripercussioni sulla viabilità e in certi casi anche sul transito pedonale



FIRENZE — Sono 7 i nuovi cantieri sulla rete idrica fiorentina che si aprono oggi 18 Ottobre e sono destinati ad avere ripercussioni sul traffico e, in certi casi, anche sul transito pedonale. La mappa dettagliata è forita da Publiacqua. Eccola.

Sul viale Corsica (altezza civico 81) si svolgono fino a domani 19 Ottobre lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Sempre fino a domani proseguono anche i lavori in viale Fanti (altezza civico 101) su chiusini con restringimento carreggiata e in via Orsini (altezza civico 28) su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Altri interventi poi in via de Sanctis (altezza civico 18) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 19 Ottobre, e ancora fino a domani in via Castelli (altezza civico 1) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Cantiere lampo invece in via Carnia (altezza civico 5) con lavoro su area verde con restringimento della stessa: inizia e termina oggi 18 Ottobre. Più lungo infine quello in Borgo Allegri (altezza civico 22) per lavori su allaccio con chiusura strada fino 4 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno