Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Attualità Lunedì 17 Ottobre 2022 ore 13:05

​Tram, ultima tappa per le nuove asfaltature

Si tratta dell'ultimo intervento previsto nel pacchetto dei risanamenti stradali compresi nei cantieri della linea tra Fortezza e San Marco



FIRENZE — Da questa stasera via ai lavori di asfaltatura notturna di via Fra’ Bartolommeo. La programmazione prevede prima l’intervento sul lato numeri civici pari, poi sul lato numeri civici dispari. 

Nella prima fase, in orario 21-5, saranno in vigore divieti di sosta e restringimenti di carreggiata tra via Giacomini e viale Matteotti con senso unico verso il viale.

Restringimenti e divieti di sosta anche in via Pier Capponi (tra il numero civico 70 e via Fra’ Bartolommeo) e in via Leonardo Da Vinci (tra il numero civico 17 e via Fra’ Bartolommeo).

Nella seconda fase saranno replicati gli stessi provvedimenti ma il senso unico in via Fra’ Bartolommeo sarà da viale Matteotti verso via Giacomini. Termine previsto 22 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità