Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 15:56

Cantieri ad alto impatto per la pista ciclabile

Divieti, restringimenti di carreggiata e chiusure sono previsti per la realizzazione del raccordo ciclabile tra Ponte Rosso e piazza della Libertà



FIRENZE — Palazzo Vecchio ha reso noto che sono in programma da lunedì 18 Gennaio i lavori per il completamento della pista ciclabile in via XX Settembre-via Mafalda di Savoia-Ponte Rosso. 

L'area, già soggetta ai cantieri che interessano i lavori di Publiacqua e della Tramvia su piazza della Libertà, intercetta il traffico in arrivo dal Mugello e da Campo di Marte e Le Cure.

Fino al 22 Gennaio saranno in vigore restringimenti di carreggiata in via Mafalda di Savoia, porzione di carreggiata lato sinistro via del Ponte Rosso verso piazza Libertà.

In orario notturno tra le 22 e le 6 sono previsti gli interventi più impattanti sulla circolazione che prevedono, in successione, la chiusura di via XX Settembre nel tratto da via Vittorio Emanuele II a Ponte Rosso solo per la direttrice verso piazza Libertà con itinerario alternativo via Vittorio Emanuele II-via Puccinotti-via Ruffilli-via Poliziano-via Lorenzo il Magnifico o viale Lavagnini; restringimenti in via Mafalda di Savoia tra Ponte Rosso a viale Milton e la chiusura della pista ciclabile tra largo Soli e via del Ponte Rosso; il divieto di transito in via del Ponte Rosso tra via Mafalda di Savoia nella corsia preveniente da Ponte Rosso con itinerario alternativo per le provenienze via Bolognese/via XX Settembre e diretti verso piazza della Libertà da viale Milton-via Poliziano-via Lorenzo il Magnifico o viale Lavagnini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro