Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 17:00

Bus 'fantasma' nei giorni dei Morti e dei Santi

Il sindacato lavoratori mobilità Fast Confsal critica la dirigenza Ataf: "Drastica riduzione dei servizi il primo e il 2 Novembre"



FIRENZE — Servizio ridotto, anche troppo, nei giorni delle festività dei Morti e dei Santi. Con buona pace dei cittadini. Il sindacato lavoratori mobilità Fast Confsal critica duramente i dirigenti dell'Ataf.

"Vogliamo complimentarci per la ‘lungimiranza’ della nostra Dirigenza ATAF nel programmare un servizio ‘Festivo’ ridotto nei giorni di Venerdì 1 novembre e di Sabato 2 novembre 2019 - si legge in una nota del sindacato - Ciò ha comportato, tra le altre cose, l’assenza della linea 3 e della linea 5 che, ricordiamo ai meno pratici della materia, serve il cimitero di Rifredi passando dall’Isolotto e da Novoli".

"Non sono stati pensati, da un nostro controllo sul servizio uscito per venerdì 1 novembre, autobus straordinari per la linea 25 verso il cimitero di Trespiano come veniva fatto quando ATAF era ancora pubblica, ma si sa al privato interessa il guadagno e basta - prosegue il comunicato - Chiaramente anche tutte le altre linee oggi sabato 2 novembre hanno subito una drastica riduzione del servizio nonostante che tutte le attività commerciali siano aperte e che un flusso di utenti siano sicuramente rimasti alle fermate ad aspettare un autobus per molto tempo". 

"Vogliamo ringraziare tutti i nostri colleghi che in questi due giorni hanno svolto il loro servizio subendo lamentele e offese per un servizio non all’altezza di questa città" conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità