Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 17:00

Bus 'fantasma' nei giorni dei Morti e dei Santi

Il sindacato lavoratori mobilità Fast Confsal critica la dirigenza Ataf: "Drastica riduzione dei servizi il primo e il 2 Novembre"



FIRENZE — Servizio ridotto, anche troppo, nei giorni delle festività dei Morti e dei Santi. Con buona pace dei cittadini. Il sindacato lavoratori mobilità Fast Confsal critica duramente i dirigenti dell'Ataf.

"Vogliamo complimentarci per la ‘lungimiranza’ della nostra Dirigenza ATAF nel programmare un servizio ‘Festivo’ ridotto nei giorni di Venerdì 1 novembre e di Sabato 2 novembre 2019 - si legge in una nota del sindacato - Ciò ha comportato, tra le altre cose, l’assenza della linea 3 e della linea 5 che, ricordiamo ai meno pratici della materia, serve il cimitero di Rifredi passando dall’Isolotto e da Novoli".

"Non sono stati pensati, da un nostro controllo sul servizio uscito per venerdì 1 novembre, autobus straordinari per la linea 25 verso il cimitero di Trespiano come veniva fatto quando ATAF era ancora pubblica, ma si sa al privato interessa il guadagno e basta - prosegue il comunicato - Chiaramente anche tutte le altre linee oggi sabato 2 novembre hanno subito una drastica riduzione del servizio nonostante che tutte le attività commerciali siano aperte e che un flusso di utenti siano sicuramente rimasti alle fermate ad aspettare un autobus per molto tempo". 

"Vogliamo ringraziare tutti i nostri colleghi che in questi due giorni hanno svolto il loro servizio subendo lamentele e offese per un servizio non all’altezza di questa città" conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro