Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Attualità venerdì 25 ottobre 2019 ore 17:00

Autobus deviati per lavori in via Pistoiese

Le aziende del trasporto pubblico locale hanno annunciato alcune deviazioni dovute ai lavori stradali che per alcuni giorni impegneranno la strada



FIRENZE — Deviazioni per gli autobus sulla via Pistoiese. Ataf e Li-nea hanno comunicato che, dalle ore 9.00 circa di lunedì 28 ottobre 2019, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori stradali aventi una durata prevista di 15 giorni circa, in Via Pistoiese nell’abitato di San Donnino, fra Via Trento e Via del Fosso Secco, le linee 35 e 75-86-303 Li-nea dovranno effettuare deviazioni e limitazioni temporanee di percorso.

Per la linea 35 a causa della maggiore scorrevolezza dell’itinerario in deviazione, al fine di rispettare la regolarità nel transito alla Cappella Bargiacchi, le vetture in partenza dai capolinea di Indicatore e Magenta dovranno partire tre minuti dopo l’orario previsto dal turno. Nuovo tracciato in direzione Leopolda ed in direzione Indicatore/Magenta e nuove fermate per tutte le linee coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea dell’ Unione Agricoltori all’Auditorium della Camera di Commercio. L’Allarme lanciato dal Presidente Colpizzi per l’Agricoltura Fiorentina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità