Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Attualità sabato 28 settembre 2019 ore 10:05

Viadotto dell'Indiano, restringimento per lavori

Fine settimana di lavori sul passante dell'Arno per un intervento di manutenzione che prevede riduzioni di carreggiata e si protrarrà per alcune ore



FIRENZE — Nuovi interventi di manutenzione sul Viadotto dell'Indiano, ad annunciarli è stato l'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti "In programma interventi su un giunto del Viadotto dell'Indiano. Previsto un restringimento di carreggiata dall'immissione via Basili all'uscita di via Pistoiese fino alle 19 di domenica"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità