Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Attualità Giovedì 16 Febbraio 2017 ore 11:50

Stop al traffico per riparare i giunti del ponte

Chiusura al traffico del tratto del viadotto dell'Indiano compreso tra lo svincolo di raccordo con via Pistoiese e l'incrocio di via Giuseppe Martucci



FIRENZE — Fine settimana di lavori sul viadotto dell'Indiano. Sabato e domenica stop al traffico per consentire ai tecnici di eseguire le riparazioni ai giunti di dilatazione del ponte. 

Il divieto di transito scatterà dalle 6 di sabato alle 6 di lunedì. La carreggiata interessata è quella in direzione di via Martucci: l'uscita sarà quindi obbligatoria allo svincolo verso via Pistoiese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca