Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 18:05
Giornata da incubo sul ponte all'Indiano

Sono durate ore le operazioni di rimozione dei detriti disseminati per 300 metri da un camion sul viadotto. Forti ripercussioni sul traffico
FIRENZE — Solo nel pomeriggio il traffico sul viadotto dell'Indiano è tornato regolare. Per rimuovere i calcinacci persi dal camion stamattina, sul posto è stata fatta intervenire una ruspa della stessa ditta a cui appartiene il mezzo pesante.
Dopo la perdita del carico, una corsia della carregggiata in direzione di Peretola non era più percorribile mentre sull'altra si procedeva a passo d'uomo. Oltretutto i detriti rischiavano di creare non pochi problemi alle auto in transito per la presenza, tra i calcinacci, di mattoni e sassi anche molto aguzzi.
Alla fine sono intervenuti anche i mezzi di Quadrifoglio per la messa in sicurezza definitiva e la pulizia della carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI