comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°22° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Die Welt, quando Grillo nel 2014 diceva all'Ue: «Non date soldi all'Italia, vanno a mafia e camorra»

Attualità mercoledì 30 ottobre 2019 ore 17:13

Per Ognissanti divieti di sosta vicino ai cimiteri

In occasione del periodo di commemorazione dei defunti sono stati attivati una serie di provvedimenti di traffico nei pressi dei cimiteri cittadini



FIRENZE — Nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti sono stati predisposte alcune variazioni alla circolazione ad iniziare dai cimiteri comunali di Trespiano e Soffiano sono stati previsti divieti di sosta sulle strade di accesso e deviazioni verso i parcheggi predisposti.

Ecco i provvedimenti in vigore dalle 8 di domani, 31 ottobre, alle 20 di domenica 3 novembre.
Cimitero Trespiano: istituito il divieto di sosta a tratti in via Bolognese e nel piazzale di Trespiano.
Cimitero di Soffiano: in via di Soffiano nel tratto compreso fra via del Filarete e via Guardavia senso unico di marcia con direzione verso via Guardavia. Transito nel senso inverso solo per bus Ataf, taxi, veicoli di soccorso, polizia e noleggio da rimessa con conducente e ai mezzi Quadrifoglio. In vigore anche il divieto di sosta a tratti in via di Soffiano, via Guardavia e via del Filarete.
Cimitero di Brozzi: divieto di sosta in via San Martino a Brozzi, nel tratto fra via Dei Cattanei e via di Brozzi.
Cimitero di San Lucia: divieto di sosta a tratti in via del Podestà.
Cimitero di Peretola: senso unico in via Stazione delle Cascine nel tratto fra via Pistoiese e via del Camposanto verso via Pistoiese. Senso unico anche in via del Camposanto da via Piemonte in direzione via Stazione delle Cascine. Divieti sosta a tratti in via San Biagio a Petriolo e via del Camposanto.
Cimitero delle Porte Sante: divieto di sosta a tratti in via delle Porte Sante e via del Monte alle Croci.
Cimitero degli Allori: divieto di sosta in via Senese in corrispondenza dello slargo di accesso al cimitero.
Cimitero San Felice a Ema: divieto di sosta in via San Felice a Ema nel tratto compreso tra via Gherardo Silvani e lo slargo a monte della Chiesa di San Felice a Ema.
Cimitero del Pino: divieto di sosta in via del Cimitero del Pino, nel tratto compreso fra viale Europa e lo stesso cimitero.

Scatteranno invece alle 8 di venerdì 1° novembre e saranno in vigore sempre fino alle 20 di domenica 3 novembre i provvedimenti relativi al Cimitero di Settignano. Ovvero: senso unico di marcia in via Buontalenti con direzione via D'Annunzio, in via del Pianerottolo con direzione via della Capponcina (divieto di transito ai veicoli con larghezza superiore a 1,70 metri), in via San Romano (nel tratto compreso fra piazza Tommaseo e via Desiderio da Settignano con direzione via Desiderio da Settignano). Divieto di sosta a tratti in via Desiderio da Settignano e senso unico con direzione via di Corbignano. Senso unico in via di Corbignano direzione di via di Vincigliata, dove vige divieto di sosta a tratti. Divieto di sosta anche in via Gabriele D’Annunzio (tra via Buontalenti e via Cimitero del Pino).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità