Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 10 settembre 2016 ore 08:54

Blitz anti abusivi durante la preghiera

Intervento congiunto di polizia e vigili in Borgo Allegri mentre erano in corso le funzioni nella moschea. Fuggi fuggi dei venditori dalla strada



FIRENZE — Sui banchi allestiti dai venditori abusivi c'era di tutto: schermi di computer usati, scarpe, capi d'abbigliamento, cavetteria varia, giocattoli, componenti elettrici e di telefonia. Tutto sequestrato dagli agenti della polizia di Stato e della polizia municipale che hanno preso parte al blitz nella zona di piazza dei Ciompi. In tutto sul posto è arrivata una quindicina di uomini. 

L'area alla fine è stata sgomberata consentendo così il regolare svolgimento della preghiera

I venditori abusivi hanno avuto filo da torcere visto che il presidio è andato avanti fino al pomeriggio per disincentivare il loro ritorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità