Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Cronaca Mercoledì 29 Giugno 2016 ore 12:15

Chanel e Prada ma erano falsi

Oltre 170 oggetti sequestrati tra cui borse con marchio contraffatto. È questo l’esito dei controlli di contrasto all’abusivismo commerciale in centro



FIRENZE — Complessivamente i sequestri effettuati dalla polizia municipale sono stati 20 tra cui uno in via Calzaiuoli dove. i vigili hanno individuato un venditore abusivo di merce contraffatta. L’uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga abbandonando una quindicina di borse con marchio taroccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla base del provvedimento le condizioni igienico-sanitarie di celle e alcuni spazi comuni, finite al centro di un'inchiesta della Procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità