Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE20°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Cronaca venerdì 09 febbraio 2018 ore 17:36

Cinque bivacchi sull'argine del Mugnone

Blitz della polizia municipale in tre punti lungo il corso del torrente. Smantellati i giacigli improvvisati, vuoti al momento dell'operazione



FIRENZE — Ancora bivacchi lungo l'argine del torrente Mugnone. Stavolta gli agenti del nucleo antidegrado della polizia municipale, insieme agli addetti del Consorzio di bonifica di Alia, sono intervenuti di prima mattina in corrispondenza del Ponte degli Alpini, del Ponte Rosso e di via XX Settembre.

Al momento del blitz i bivacchi erano vuoti. Per realizzarli è stato utilizzato materiale di vario genere, tutto portato via. 

Ora è in programma un intervento per mettere in sicurezza gli argini del torrente e impedire che vengano allestiti nuovamente altri bivacchi. Non è infatti la prima volta che la polizia municipale interviene lungo il Mugnone per questo motivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro