Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caffè costa troppo e il cliente getta bicchiere in faccia alla cameriera. Che si vendica così

Cronaca lunedì 30 ottobre 2017 ore 18:27

In tre fanno pipì in mezzo alla piazza

Nuovo blitz della polizia municipale in piazza Indipendenza dove nei giorni scorsi altre tre persone erano state sorprese a espletare i propri bisogni



FIRENZE — Ancora degrado e ancora persone colte in flagrante a usare una delle piazze più belle della città come se fosse una latrina a cielo aperto. Stavolta a finire nel mirino degli agenti di polizia municipale sono stati un fiorentino di 59 anni, una donna peruviana di 52 e un cingalese residente a Portoferraio. Tutti rischiano la multa fino a 10mila euro per atti contrari alla decenza così come solo pochi giorni fa era accaduto alle altre tre persone sorprese sempre dalla municipale a comportarsi allo steso modo sempre in piazza Indipendenza. 

Non sono stati solo loro, comunque, a finire al centro del blitz. La multa è piombata addosso anche a due persone che si aggiravano ubriache nella piazza. Uno, albanese di trent'anni, stava mangiando su una panchina un pollo arrosto accompagnato da una bottiglia di vodka. Quando gli agenti lo hanno fermato e multato anche per il bivacco oltre che per l'ubriachezza, non ci ha visto più dalla rabbia e ha dato in escandescenze. 

L'altro multato è stato un 23enne somalo, anche lui ubriaco fradicio, che si trascinava per la piazza senza una meta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno