Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio de Janeiro, il Cristo Redentore illuminato con le foto del Papa

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 18:55

La piazza del degrado tra escrementi e bivacchi

In tre sono stati sorpresi a orinare in piazza Indipendenza. Poco distante un uomo completamente ubriaco. Blitz della polizia municipale



FIRENZE — Non c'è pace per piazza Indipendenza ma nel frattempo continuano i raid della polizia municipale per mettere a tacere le situazioni di degrado che esasperano i cittadini. Il tutto in una delle piazze più eleganti della città.

L'ultimo episodio in ordine di tempo è quello di tre uomini sanzionati per atti contrari alla pubblica decenza dopo essere stati sorpresi a fare pipi proprio al centro della piazza: contravvenzione fino a diecimila euro. Si tratta di un sessantatreenne foggiano, un ventunenne italiano originario del Marocco e un nigeriano di diciannove anni, denunciato anche per violazione della normativa sull'immigrazione perché senza permesso di soggiorno. Contro di lui è scattato anche un ordine di espulsione. 

Nella piazza gli agenti hanno trovato anche un somalo trentenne in stato di ebbrezza: a metà pomeriggio si era già scolato una bottiglia intera di rhum. Nel suo caso è scattata la multa per ubriachezza molesta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel centro storico del capoluogo toscano. L'autista e i passanti hanno dato l'allarme, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità