Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 10:15

Blitz anti degrado tra le panchine

Nuova operazione della polizia municipale in piazza Indipendenza per mettere un freno ai comportamenti scorretti dei frequentatori. Due denunce



FIRENZE — Le continue segnalazioni dei cittadini che lamentano il degrado di una delle piazze più eleganti di Firenze e gli episodi di criminalità che da tempo si susseguono hanno portato Palazzo Vecchio a intensificare i controlli. Gli agenti della municipale sono tornati nuovamente in azione e hanno denunciato due persone per atti contrari alla pubblica decenza, un reato che prevede una sanzione fino a diecimila euro. 

Si tratta di un cittadino nigeriano e di un tunisino. Quest'ultimo si è beccato anche una denuncia per violazione della normativa sull'immigrazione.

Il blitz ha riguardato anche le auto parcheggiate ai margini della piazza. Venti le multe elevate, mentre per una delle macchine è scattata la rimozione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno