Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:32 METEO:FIRENZE17°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Sport venerdì 30 settembre 2016 ore 14:46

Batistuta con le ''vecchie glorie" al Franchi

Lunedì il match ''Partita Mundial. Italia contro il Resto del mondo'' per beneficenza con i grandi campioni del calcio



FIRENZE — "Mi fa un grande piacere essere qua: mi sento a casa. Entrare allo stadio Franchi mi fa sempre venire la pelle d'oca. Sono felicissimo, non vedo l'ora che arrivi lunedì e che diventerò cittadino fiorentino. Una cosa che ho sempre sognato". Queste le parole dell'ex calciatore Gabriel Batistuta, oggi in Palazzo Vecchio insieme, tra gli altri, al sindaco Dario Nardella e Giancarlo Antognoni, alla presentazione della partita benefica ''Partita Mundial. Italia contro il Resto del mondo''

Un evento di calcio e spettacolo all'insegna della solidarietà con campioni di ieri e di oggi, insieme a cantanti, attori, personaggi dello spettacolo italiani e stranieri.

Parteciperanno: Gabriel Omar Batistuta e Giancarlo Antognoni (capitani delle due squadre), Toni, Del Vecchio, Pagliuca, Carbone, Di Chiara, Riganò, Toldo, Liverani e con Pasotti, Giulio Base, Orfei, Fulco, Zeno, Ficarra, Tedeschi, Montesano, Mattioli e tanti altri ancora.

La partita è in programma lunedì sera allo stadio Artemio Franchi e vedrà in campo vecchie glorie del calcio italiano ed ex internazionale. Prima della partita, Batistuta sarà in palazzo Vecchio per ricevere la cittadinanza onoraria di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo settimane di siccità, caldo torrido e timidi accenni di precipitazioni, in serata sulla città si è scatenata la bufera annunciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca