Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 04 Marzo 2022 ore 13:10

Scusa del bagno e rubano la giacca al ristoratore

carabinieri

Avevano chiesto di poter usare i servizi igienici del locale, poi se n'erano andati col giubbotto del proprietario che li ha inseguiti col nipote



FIRENZE — Entrano nel ristorante chiedendo di poter usare il bagno, poi se ne vanno portando via il giubbotto del titolare con soldi, assegni ed effetti personali. Lui non ci ha pensato due volte: col nipote si è lanciato all'inseguimento mettendosi sulle loro tracce imboccando le stradine nella direzione in cui i due si erano allontanati. Intanto, però, ha chiamato i carabinieri.

E' successo ieri sera verso le 19 in via de' Bardi. I carabinieri, la vittima e suo nipote hanno rintracciato i due in lungarno Torrigiani. Si tratta di due uomini di 21 e di 27 anni, denunciati in stato di libertà per furto.

Una parte della refurtiva era stata gettata via dai due durante la fuga, ma è stata rivenuta e restituita al proprietario, così come il giubbotto e i contanti che invece i ladri avevano tenuto con sé.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una denuncia dopo la manomissione di due macchinette per l'acquisto dei biglietti. Gest: "Dispositivi trovati e neutralizzati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca