Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 18 agosto 2020 ore 16:00

Barcolla ubriaco in strada e spinge i carabinieri

urbiaco bottiglie

Un militare si è fatto male a un ginocchio per fermare un uomo in preda all'alcol protagonista di una lite di prima mattina in un bar



FIRENZE — Era ubriaco fradicio già alle 6.30 del mattino l'uomo di 38 anni che stamani i carabinieri hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza. 

L'uomo, di origine rumena, prima ha avuto una lite con un altra persona che nel frattempo si è allontanata, poi si è impuntato e non ne ha voluto sapere di uscire dal locale. A quel punto sono intervenuti i carabinieri che, si legge in una nota dell'Arma, sono stati spintonati dall'uomo deciso a non farsi controllare. 

Poi, quando è uscito e se ne è andato in mezzo di strada barcollante a rischio e pericolo suo e degli automobilisti di passaggio, sono intervenute altre pattuglie in supporto ed è stato possibile bloccarlo. 

Alla fine il bilancio dell'intervento conta un carabiniere finito in ospedale a Santa Maria Nuova con un trauma distorsivo del ginocchio: ne avrà per una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro