Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca domenica 09 agosto 2020 ore 10:21

L'ubriachezza è molesta e scatta il verbale

Un uomo di 32 anni, fermato dalla polizia municipale, era stato sorpreso a lanciare a terra una bottiglia di vetro



FIRENZE — La polizia municipale lo ha sorpreso a lanciare a terra una bottiglia di vetro. Fermato in via Palazzuolo, per un uomo di 32 anni è scattato il verbale per ubriachezza molesta.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Nel corso della stessa giornata lo stesso illecito è stato contestato ad un altro 32enne, fermato nei giardini di fronte Villa Medici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno