comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°33° 
Domani 20°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Cronaca domenica 21 giugno 2020 ore 12:24

Baraonda di ubriachi nella notte

Controlli notturni della polizia

Nessun rispetto delle norme anti-Covid e consumo di alcolici oltre l'orario consentito. Intervento della polizia in piazza Vittorio Veneto



FIRENZE — Le volanti della questura sono intervenute nella notte in piazza Vittorio Veneto e si sono trovati di fronte a uno scenario da baraonda: decine di persone ubriache, che continuavano a bere nonostante fossero le 3,30, non rispettando affatto il distanziamento sociale imposto dalle norme anti-Covid.

Il controllo è scattato a seguito della segnalazione di un 34enne di origini africane, che ha riferito agli agenti di essere stato aggredito dagli addetti alla sicurezza di un'attività della piazza, dove gli agenti non senza difficoltà sono riusciti a riportare ordine e a disperdere gli ubriachi, per lo più di origini sudamericane.

Un 41enne peruviano è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per ubriachezza molesta. Mentre per il gestore di un'attività di piazza Vittorio Veneto stanno per scattare pesanti sanzioni, sia per aver somministrato alcolici oltre l'orario consentito sia per non aver rispettato e fatto rispettare il distanziamento sociale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità